giovedì 2 novembre 2017

Segnalazione librosa: Drax - La rinascita degli Haurrak

Buongiorno, lettori!
Come state? Siete ancora sotto le coperte o anche per voi sarà un giorno pieno di impegni? Io torno alla mia routine universitaria, ma vi lascio la presentazione di un romanzo molto interessante, Drax - La rinascita degli Haurrak di Elvira Mastrangelo, un fantasy ambientato nella terra di Dromos dove razze umane e magiche vivono in un equilibrio molto delicato che presto verrà violentemente scosso dall'attacco dello Stregone e dalla rinascita del popolo degli Haurrak, le uniche creature in grado di vivere in simbiosi con i possenti draghi condividendone gli immensi doni. 


Autore: Elvira Mastrangelo
Casa editrice: Inspired Digital Publishing
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2017
Prezzo: 1.99€
Link d'acquistoKOBO / Amazon /  Google Play

Trama: Gli Haurrak sono tornati, rinati da ciò che restava delle loro ceneri. Una razza potente e primitiva, selvaggia e indomabile, gli unici in grado di vivere in simbiosi con i maestosi draghi, perseguitati e sterminati nel corso della Grande Guerra. Ora, sovrastano il cielo della città umana di Als, nel suo giorno più buio in cui è assediata ferocemente dall'immenso esercito dello Stregone, riuscendo a salvare gli abitanti da morte certa.
Desiderosi di ricostruire la loro stirpe gli Haurrak, fanno ritorno a Drax l'antica roccaforte dei draghi, ma l'inimicizia degli uomini schiavizzati in passato dalle razze magiche e l'ostilità dello Stregone li seguirà fin dentro le mura della loro città. Tra vecchi amori, nuove consapevolezze, giochi di potere, lotte personali e desiderio di rivalsa, lo scontro è all'orizzonte e le diverse popolazioni iniziano a schierarsi influenzando drasticamente l'equilibrio del mondo. Nulla di ciò che è esistito esisterà ancora.


L'autrice

Elvira Mastrangelo nasce nel 1990 a Battipaglia, una città nella provincia di Salerno. Studia per conseguire una laurea in Filologia, Letterature e Storia dell'antichità, in seguito ad una maturità classica. Dopo un girovagare attraverso l'Italia e alcuni mesi a Londra, decide di tornare per provare a realizzare il sogno che l'accompagna sin da bambina, quando a soli 11 anni scriveva racconti e già adorava il genere fantasy e horror: diventare una scrittrice. Attualmente insegna italiano e latino, gestisce il blog LettereRumorose (e l'omonima pagina di Facebook) e recentemente ha autopubblicato Di luce e di ombre. Da un sogno lungo e incredibile, duro lavoro e voglia di mettersi in gioco, nasce l'idea di Drax: La rinascita degli Haurrak.

Nessun commento:

Posta un commento