venerdì 2 ottobre 2015

Segnalazione librosa: Alakim - Le regole del gioco

Ciao a tutti, carissimi lettori!
Oggi vi propongo un'altra segnalazione librosa: questa è stata una settimana all'insegna delle segnalazioni di autori emergenti a quanto pare.
Il libro in questione è il secondo volume della serie Alakim di Anna Chillon di cui trovate la prima segnalazione QUI


Autore: Anna Chillon
Casa editrice: Loquendo Editore
Genere: Urban Fantasy
Formato: Cartaceo / Ebook
Numero pagine: 434
Data di pubblicazione: 2015
Prezzo: 13.90€ (cartaceo) / 3.90€ (ebook)
Link d'acquistoAMAZON / KOBO 
Trama: Lontano. Solo. Libero di accantonare quel poco di umanità rimasta, Alakim terrorizza le notti parigine dando sfogo alla parte più oscura di sé. È in queste condizioni che s’imbatte in un un uomo dalle grandi risorse ed empia inventiva, il cui potere cela azioni criminali. Alakim resta perciò a Parigi, lungi dall'idea di far ritorno e ignaro di chi, per amore o per vendetta, si è già messo sulle sue tracce. Per trovarlo, Nicole e Muriel hanno infatti deciso di intraprendere un viaggio che li costringe a mettersi in gioco nel più esplicito dei modi. 
Scelte difficili e persone senza scrupoli ostacoleranno il loro cammino, ma ciò che conta è trovare Alakim per essere uniti ancora una volta nel tentare l'impossibile, scommettendo ancora tutto in nome di un'amicizia. 
Lotteranno, cederanno alla carne e scenderanno a compromessi con la propria coscienza, per comprendere che, in fin dei conti, il "gioco" non è soltanto quello che si palesa come tale, ma è la vita stessa, nella quale ogni vittoria non è altro che l'inizio di una nuova avventura. E chi tira le fila, non sempre ottiene esattamente ciò che vuole.

Nessun commento:

Posta un commento