martedì 6 marzo 2018

Segnalazione librosa: Un marito per la mamma

Buongiorno, lettori!
Come state? Avete trascorso un buon weekend, magari guardando la notte degli Oscar? Io personalmente non ho l'abitudine di farlo, però invidio chi riesce a stare sveglio fino al mattino per vedere tutte le premiazioni. Oggi vi presento il nuovo romanzo di Susy Tomasiello, autrice e amministratrice del blog I miei magici mondi, intitolato Un marito per la mamma. Scopriamolo insieme!


Autore: Susy Tomasiello
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Racconto natalizio
Formato: Cartaceo / Ebook
Numero pagine: 160
Prezzo: €10.58 (cartaceo) / €1.44 (ebook)
Link d'acquistoAMAZON

Trama: Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente in cielo.
Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come fare per risolvere le cose, soprattutto quando suo padre torna a casa inaspettatamente. E' a quel punto che il Natale aiuterà il piccolo Jack a risolvere ogni cosa. La magia del Natale, infatti, farà in modo che ogni desiderio si avveri anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.


2 commenti: