martedì 17 ottobre 2017

Segnalazione librosa: Theologia - A caccia

Buon martedì, lettori!
Oggi vi presento un romanzo molto interessante: si tratta di Theologia - A caccia, un urban fantasy scritto da una collega blogger che alcuni di voi conosceranno già, ovvero Alaisse del blog La Bella e il Cavaliere. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare a leggere!


Autore: Alaisse Amehana
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Urban Fantasy
Formato: Ebook
Numero pagine: 406
Data di pubblicazione: 6 ottobre 2017
Prezzo: 2.99€
Link d'acquistoAMAZON

Trama: Vivevo tranquillo come Pulitore, lavoro degradante per un vampiro del mio calibro, ma ammetterete che coi tempi che corrono uno stipendio fisso ha il suo fascino. Poi è andato tutto in malora.
Come sempre, quando c'è qualche disastro di dimensioni colossali io ci finisco in mezzo. 
Questa volta mi sono imbattuto in una ragazzina inquietante con la capacità di mandarmi fuori di testa con un solo sguardo.  Sono certo che mi voglia morto. Avrei bisogno di alleati ma il mio talento è nel campo opposto: nel corso dei secoli ho collezionato più nemici mortali che scarpe e l'unico che ora sembra pronto ad
aiutarmi è un demone minore in grado di trasformarsi in topo.
Io avrei voluto solo essere lasciato in pace, invece mi trovo a dare la caccia a un assassino e a guardarmi le spalle da Lecroc, un licantropo che inspiegabilmente mi vuole morto da quando... beh, da sempre.
Qualcuno mi aiuti.


L'autrice

Alaisse è nata a Torino in un anno molto freddo. Si è laureata in Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa, che è una serie di parole per dire che sa il giapponese. Vive in una soffitta costretta a scrivere storie per le sue sei guardie senza cuore e mai soddisfatte. Ha pubblicato il primo romanzo Io sono Vera per la Rosa dei Venti Edizioni, ma solo perché l'hanno obbligata.
Si nutre di nutella, caramelle alla menta e drama coreani.

Nessun commento:

Posta un commento