giovedì 5 ottobre 2017

Segnalazione librosa: Donna d'onore

Buongiorno, amanti della lettura!
La mia settimana universitaria sta per volgere al termine, ma nel weekend non mancheranno lo studio e il ripasso delle lezioni passate. Come vi dicevo, sono ancora alla ricerca di un equilibrio tra studio e tempo libero e questo mese sarà un po' un esperimento.
Parlando di libri, oggi vi presento il nuovo romanzo di Irene Colabianchi, autrice che avrete già conosciuto per la Boogeyman Saga e Il bacio di Ade. Il nuovo romanzo si intitola Donna d'onore e si discosta un po' dai generi di cui si è occupata in precedenza. Scopriamolo insieme!


Autore: Irene Colabianchi
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Mafia Romance
Formato: Cartaceo / Ebook
Numero pagine: 306
Data di pubblicazione: 11 settembre 2017
Prezzo: 14.49€ (cartaceo) / 2.99€ (ebook)
Link d'acquistoAMAZON

Trama: DANTE…
Spietato. Freddo. Bestiale.
Mi chiamo Dante Morelli, ma tutti mi conoscono come il Boia. Sono un animale, la bestia dentro di me graffia la mia anima, impaziente di sfogarsi sui miei nemici e sui traditori. Io sono l'uomo che non vorresti mai incontrare, l'uomo di cui non vorresti mai innamorarti. Sono giovane, sveglio, so giocare bene le mie carte. La Mafia italo-americana mi appartiene, io la comando.
E poi c'è lei, Angelica.
Ho accettato di diventare suo marito per seguire il codice d'onore, ma non mi serve una moglie, solo una donna che soddisfi i miei desideri carnali.
Ma Angelica... Angelica è mia.
E distruggerò chiunque oserà anche solo sfiorarla.

ANGELICA…
Determinata. Bella. Indipendente.
Mi chiamo Angelica La Rosa, ma tutti ora mi chiamano signora Morelli.
C'è una taglia sulla mia testa, gli avvolti sono pronti a divorarmi... e sono stata costretta a sposare l'uomo più temuto, rispettato e potente della Mafia italo-americana per avere protezione.
Non ho alcuna intenzione di lasciarmi rovinare da Dante, dai suoi occhi scuri, dai suoi modi bruschi e irrispettosi, che confermano il suo nome.
Il Boia... sono la moglie del Boia, il figlio prediletto del diavolo.
Ma ogni giorno di più mi è impossibile rimanere cieca al suo fascino, al suo modo di proteggermi.
Lui ha la mia vita in mano, la mia mente... il mio corpo.
Sono spacciata.


Nota dell'autrice

Consiglio una lettura consapevole, poiché il libro contiene uno stile di vita tipicamente criminale, non consono a normali comportamenti del vivere civile quotidiano. Inoltre vi sono descritte scene di sesso esplicito.

Nessun commento:

Posta un commento