venerdì 4 agosto 2017

Cinebooks Blog va in vacanza!

Buon venerdì, lettori!
Come state? Come trascorrerete il fine settimana?
Oggi non vi proporrò una segnalazione o una recensione di qualche libro o film, ma vi parlo un po' della pausa estiva che ho nominato nei post precedenti.



Si sa, agosto è il mese delle ferie, dei viaggi e delle giornate al mare o in montagna. Io, purtroppo, non farò niente di tutto ciò, ma ho deciso di mettere in pausa questo angolo di web. E' una pausa presa sia per dovere, sia per piacere. Anche lo scorso anno il blog non era stato molto attivo, un po' a causa degli impegni che avevo, un po' perché la blogosfera tende a svuotarsi: molti blogger iniziano a loro volta le ferie e non c'è molta attività come invece accade per il resto dell'anno.

Quest'anno la storia si ripete, ad essere cambiati sono i miei impegni, ovvero il motivo di una pausa così lunga. Il blog, infatti, sarà in pausa da domani, 5 agosto (nonché giorno del mio compleanno!) a domenica 4 settembre. L'attività riprenderà regolarmente lunedì 5 settembre.
Dovendo affrontare due test d'ingresso per l'università tra un mese e trattandosi di una cosa a cui tengo molto, voglio concentrarmi al massimo su ciò che devo studiare/ripassare, dedicandomi quanto più possibile alla preparazione dei test.

Durante questo periodo, il blog sarà fermo, ma io cercherò di essere il più attiva possibile sui social.
Condividerò notizie e aggiornamenti soprattutto su Facebook, tenterò di riprendere la pubblicazione di qualche foto su Instagram, anche se ultimamente l'ispirazione non mi è stata molto amica, e cercherò di utilizzare di più Twitter, anche se il suo uso non mi è completamente chiaro.
Se siete curiosi di vedere cosa leggo e i miei progressi con la challenge, potete trovarmi su Goodreads.

Per autori, case editrici e chiunque volesse fare due chiacchiere, potete contattarmi alla mail cinebooksblog@gmail.com

Con questo direi che ho detto tutto, io vi auguro una splendida estate, buone letture e ci rileggiamo a settembre ❤

4 commenti:

  1. Buone vacanze e in bocca al lupo per i tuoi test ^^
    Io per gli esami all'università non ho postato praticamente nulla per mesi, quindi sto cercando di recuperare gli arretrati.
    Zero ferie online, le prenderò a settembre.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ❤
      Leggerò molto volentieri i tuoi post!
      Buona estate e buone letture!

      Elimina
  2. In bocca al lupo per i tuoi test e buon compleanno per domani :-)

    RispondiElimina