martedì 27 giugno 2017

Segnalazione librosa: I Cavalieri dell'Apocalisse

Buongiorno e buon martedì, lettori!
Avete trascorso un buon fine settimana, magari immersi nella lettura di un buon libro?
Oggi voglio presentarvi un romanzo fantasy che nessun amante del genere e delle storie ambientate durante un'apocalisse si lascerebbe sfuggire. Ecco quindi I Cavalieri dell'Apocalisse, l'ultimo romanzo di Aldo Parisi.


Autore: Aldo Parisi
Casa editrice: Youcanprint
Genere: Horror/Fantasy
Serie di appartenenza: Trilogia dei Vampiri #2
Formato: Cartaceo / Ebook
Numero pagine: 214
Data di pubblicazione: maggio 2017
Prezzo: 13.60€ (cartaceo) / 1.99€ (ebook)
Link d'acquistoMondadori Store / KOBO

Trama: La Nuova Era è giunta. 
Non è rimasto più niente della società che conoscevano. Loro sono ovunque, sono assetati di sangue e la notte è divenuta il loro impero. Una città cerca di resistere alla loro Apocalisse, ma lo scontro tra il sindaco e un ex deputato, Simone Allegretti, renderà la sopravvivenza ancora più complicata. E lo scenario si complicherà ulteriormente a causa del terribile segreto che Allegretti si porta dentro. C'è qualcuno di più pericoloso dei vampiri. 
I Cavalieri dell'Apocalisse stanno arrivando. Il romanzo è stato finalista al Premio Nazionale Streghe, Vampiri & Co. 2016


L'autore

Aldo Parisi, nato nel 1974 a Viareggio (LU), è stato finalista al Premio Nazionale Streghe, Vampiri & Co. nel 2015, alla prima partecipazione di un concorso letterario, e anche nel 2016. Cambiato genere letterario, al suo terzo concorso ha ricevuto il quinto premio assoluto al Premio Internazionale Golfo dei Poeti. Quando non è incollato allo schermo del computer a scrivere i suoi romanzi, si dedica alle sue altre passioni: fa giardinaggio, studia geopolitica e ama le passeggiate sul mare. In questo momento, sta lavorando al suo settimo romanzo. E' possibile seguire l'autore sulla sua pagina Facebook e, per maggiori informazioni, visitare il sito del romanzo I Cavalieri dell'Apocalisse.

Nessun commento:

Posta un commento