mercoledì 28 giugno 2017

Book Haul: Piccoli acquisti, grandi soddisfazioni

Buon pomeriggio, lettori!
E' con il temporale fuori dalla finestra che vi do il benvenuto ad un nuovo book haul. L'ultimo risale allo scorso febbraio, perciò mi sembrava giusto aggiornarvi sui miei ultimi acquisti in fatto di libri e gadget librosi. Sebbene ci siano poche cose, sono molto contenta di ciò che è entrato a far parte della mia libreria negli ultimi tempi!





















LA CASA DELLE FOGLIE ROSSE di Paullina Simons » Il mio amore incondizionato per questa autrice, conosciuta grazie alla sua famosa trilogia, non mi ha tenuta lontana dalla libreria. Ho recuperato appena possibile questo nuovo volume in italiano e, sebbene ci siano ancora tanti titoli da leggere, spero che le case editrici italiane continuino a tradurre le opere di questa bravissima autrice.

DENTRO L'ACQUA di Paula Hawkins » Dopo aver letto La ragazza del treno, ero curiosa di scoprire quali altri misteri questa autrice avesse in mente. Purtroppo non l'ho ancora letto, ma la trama mi ha incuriosita molto e spero mi piaccia tanto quanto il precedente.

IL CIRCO DELLA NOTTE di Erin Morgenstern » Quanto ho desiderato questo libro! Purtroppo fino a poco tempo fa era quasi introvabile, poi, un bel giorno, la Rizzoli ha fatto un regalo bellissimo a tutti coloro che ne cercavano invano una copia come la sottoscritta: lo ha ristampato! Pur essendo in copertina flessibile, hanno mantenuto la copertina originale, che trovo davvero meravigliosa. Un po' per la popolarità, un po' perché affascinata dalla trama, non ho saputo resistere e mi sono fiondata in libreria per comprarlo. Spero si riveli all'altezza delle mie aspettative.

















E per ultimi i miei amatissimi gadget librosi! Ogni tanto anche io ho un po' di fortuna e qualche mese fa Game Stop ha fatto una fantastica promozione 2x1. Appena l'ho saputo, mi sono precipitata nel negozio più vicino, ma purtroppo non c'era nulla di ciò che cercavo. Non mi sono scoraggiata e sono andata di tutta fretta nel secondo negozio della mia città, sperando che ci fosse ancora qualcosa di interessante. Finalmente sono arrivata e ho trovato questi due bellissimi Funko Pop, uno del Cappellaio Matto di Alice attraverso lo specchio e Jack Skellington di The Nightmare Before Christmas. Ora spero di trovare i restanti Funko Pop di Alice e anche quello di Mary Poppins!


Cosa ne pensate? Sono stata brava? Fatemi sapere cosa avete comprato di recente, se avete letto uno o più libri tra quelli che ho citato e se tra queste cose ce n'è qualcuna che si trova nella vostra Wishlist. Noi ci rileggiamo al prossimo post, buone letture!

2 commenti:

  1. Anche io ho acquistato Il circo della notte ma sono riuscita a trovarlo su Amazon nella versione originale in copertina rigida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna! Io l'ho trovato in copertina flessibile e devo ammettere che mi piace moltissimo *-* Non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina