venerdì 17 febbraio 2017

Book Haul: Ottobre → Dicembre

Buon venerdì, cari lettori!
Il fine settimana è alle porte, avete già in programma qualcosa? Quali letture vi terranno compagnia?
A proposito di libri, oggi ho pensato di proporvi un nuovo appuntamento con la rubrica What's New?, da mesi caduta nel dimenticatoio, in cui vi mostro e vi parlo un po' degli ultimi titoli che sono entrati a far parte della mia libreria. In realtà, ho preferito raggrupparli tutti in un unico appuntamento, piuttosto che parlarvene singolarmente e creare così mille appuntamenti.
Da settembre mi sono imposta un vero e proprio freno sull'acquisto di libri, sia perché voglio risparmiare qualche soldino, sia perché ho davvero troppi titoli che aspettano di essere letti.
Ho ricominciato a utilizzare la biblioteca del mio paese, molto fornita e comoda, anche per quanto riguarda i titoli del Gruppo di Lettura de Il salotto dei lettori.
I titoli che troverete in questo appuntamento sono regali e vincite a Giveaway vari - il 2016 mi ha portato molto fortuna!

Seguimi su Instagram!

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE di Lewis Carroll » Pur avendo già un'edizione più datata di questo libro, quando l'ho visto in edicola non ho saputo resistere e mi è stato gentilmente regalato da mia mamma. La sovraccoperta si può rimuovere e colorare a proprio piacimento, ma credo proprio che la lascerò così com'è! E' un edizione che trovo davvero bellissima, così come le illustrazioni al suo interno.

I RACCONTI DEGLI SPECIALI di Ransom Riggs » Quarto libro della trilogia di Miss Peregrine, questa raccolta di racconti che ripercorrono la storia degli Speciali è davvero una piccola perla - grazie mamma per il regalo! Che voi abbiate letto i tre volumi precedenti o che li abbiate solo sfiorati in libreria, poco importa, perché questo libro può essere letto da tutti - eccetto i bambini, a causa di scene un po' cruente.
Per chi fosse curioso e volesse saperne di più, potete leggere la mia recensione e farvi un'idea.

SARAI PER SEMPRE MIA AMICA di M. O. Welsh » Apro la sezione vincite ai Giveaway con questo titolo, la cui trama ha catturato la mia attenzione. Purtroppo non l'ho ancora letto, ma conto di farlo presto!

ALASKA di Brenda Novak » Questo libro mi aveva catturata con la sua trama e quando ho scoperto che c'erano diversi Giveaway che ne mettevano in palio una copia, non ho esitato un momento e ho tentato la fortuna, riuscendo a portarne a casa una. Come sapete, sono appassionata di romanzi thriller, perciò non vedo l'ora di leggerlo!

SCRIVERE E' UN MESTIERE PERICOLOSO di Alice Basso » Ultima vincita che vi mostro, questa volta in formato digitale - per questo non lo trovate nella foto -, anche questo con una trama molto interessante. Sarà il mio primo approccio con la Basso, spero non deluda le mie aspettative.

Infine vi mostro due regali diversi dai precedenti, che rientrano nella categoria gadget librosi. Li ho ricevuti da due persone davvero speciali, che ringrazio infinitamente - Thank you! 

Quello a sinistra è fatto a mano!

Questi erano tutti i nuovi arrivi da settembre ad oggi! Cosa ne pensate? 
Io sono molto soddisfatta, spero di leggere al più presto i libri che vi ho mostrato, eccetto naturalmente quello di Riggs che ho già letto, e continuerò ad ammirare con gli occhi a cuoricino i due segnalibri meravigliosi che ho ricevuto *-*
Quali sono stati i vostri ultimi acquisti in fatto di libri? Amate anche voi i gadget librosi? Fatemelo sapere in un commento qui sotto, sono curiosa!

8 commenti:

  1. Che belli i segnalibri **
    L'edizione di Alice è bellissima! Io dello stesso editore ho L'isola del tesoro e la cover si trasforma in una mappa *O*
    Scrivere è un mestiere pericoloso mi intriga parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quei segnalibri e l'edizione di Alice mi fa impazzire *-*
      Scrivere è un mestiere pericoloso sarà il primo libro con cui mi approccerò all'autrice, incrocio le dita!

      Elimina
  2. Che bella questa edizione di Alice nel Paese delle Meraviglie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovata per puro caso in edicola e non potevo lasciarmela sfuggire! *-*

      Elimina
  3. Partecipai ad un blogtour dedicato ad ALASKA, proprio perché la trama mi ha conquistata sin da subito.
    SCRIVERE E' UN MESTIERE PERICOLOSO è già nella mia TBR e, come te, spero no deluda le mie (altissime) aspettative.

    :)
    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alaska ha una trama davvero promettente, sarà una delle prossime letture! Concordo con te sulla Basso, spero non mi deluda!

      Elimina
  4. ciao
    buon fine settimana. Belli i gadget librosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice che ti piacciano!
      Buon fine settimana anche a te ❤

      Elimina