martedì 14 febbraio 2017

Promozioni ebook per un San Valentino romantico

Salve lettori e buon San Valentino a tutti gli innamorati!
Avete già comprato o ricevuto le rose rosse e i cioccolatini? Qualunque sia la vostra risposta, ho due bellissime offerte che vi terranno compagnia in questa giornata romantica. Scopriamo insieme i titoli!

GIADA - UN AMORE COLPEVOLE di ANNA CHILLON

Offerta valida solo per oggi, 14 febbraio



Autore: Anna Chillon
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Romance erotico
Formato: Ebook
Numero pagine: 347
Data di pubblicazione: 8 giugno 2016
Link d'acquistoAMAZON / Pagina Ufficiale del Romanzo

Trama: Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall'immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l'animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare. Forse un cuore, seppur logoro, l'aveva anche lui. E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.



IL BACIO DI ADE di IRENE COLABIANCHI

Offerta valida dal 13 al 19 febbraio


Autore: Irene Colabianchi
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Paranormal Romance
Formato: Ebook
Numero pagine: 292
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2016
Link d'acquistoAMAZON / KOBO / GOOGLE PLAY (per copia cartacea: irecola999@gmail.com) 

Trama: E se Ade stesse cercando proprio te?
Chloè, una diciassettenne americana, si è appena trasferita in California, in una città che non conosce ed è alle prese con un ambiente totalmente nuovo. 
Chloè è sempre stata una ragazza semplice e simpatica e, quindi, non trova per niente difficile ambientarsi nella nuova città di Palo Alto. E tra tutti, ha attirato soprattutto l'attenzione dell'irresistibile Jude Dallas, che non riesce proprio a distogliere lo sguardo da lei. Per quanto Jude Dallas risulti follemente attraente e intrigante, Chloè sente che nel ragazzo c'è qualcosa che non va. 
Jude è prepotente e pericoloso, lo dicono un po' tutti, e il suo fascino è solo una maschera, una maschera che nasconde la sua vera natura. 
Chloè ha ragione: Jude è diverso da lei, da tutti. 
Jude è il Re degli Inferi, è Ade. E sta cercando proprio Chloè. 
Quando Chloè scopre la vera natura di Jude, la confusione e la disperazione prendono il sopravvento su quel briciolo di attrazione che cominciava a provare per lui. Ora Chloè vorrebbe soltanto vederlo sparire dalla sua vita. Eppure... Chloè ha l'occasione di conoscere in maniera più approfondita il dio greco e inizia a capire che i miti narrati nei libri, non sempre corrispondono alla realtà. Lui è crudele, sì, egoista e prepotente, ma farebbe di tutto per Chloè, pur di compiacerla. Chloè, d'altro canto, comincia a provare una profonda attrazione per lui ed il suo mondo.
Ade sarà in grado di conquistare l'affascinante e sicura Chloè?



L'autrice

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico "Via di Ripetta". Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti 'la scrittrice'.
Ha scritto la saga fantasy romance Boogeyman Saga, disponibile in tutti gli store online ed in cartaceo.

2 commenti:

  1. Ciao! Non conosco questi romanzi...carina, però, l'idea di fare delle promozioni sul romance a S.Valentino! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un'idea molto carina per rendere questa giornata più romantica ❤

      Elimina