giovedì 10 novembre 2016

Segnalazione librosa: Il bacio di Ade

Buondì e buon giovedì uggioso a tutti!
Come procedono le vostre letture? Io sono ormai a metà libro e devo dire che le mie aspettative per ora non sono state deluse, Edward Carey è davvero bravo e ha saputo creare una storia davvero originale.
Oggi, come primo post del giorno, vi propongo una nuova segnalazione librosa in cui vi presenterò il nuovo libro di un'autrice che ho già avuto il piacere di ospitare sul blog, segnalando i suoi precedenti lavori. Come sempre, se vi siete persi le presentazioni passate, vi consiglio di dare un'occhiata.
Il libro protagonista di questa segnalazione, invece, è Il bacio di Ade dell'autrice Irene Colabianchi, scopriamolo insieme!


Autore: Irene Colabianchi
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Paranormal Romance
Formato: Cartaceo / Ebook
Prezzo: 2.99€ (ebook)
Link d'acquistoAMAZON / GOOGLE PLAY / KOBO

Trama: E se Ade stesse cercando proprio te?
Chloè, una diciassettenne americana, si è appena trasferita in California, in una città che non conosce ed è alle prese con un ambiente totalmente nuovo. 
Chloè è sempre stata una ragazza semplice e simpatica e, quindi, non trova per niente difficile ambientarsi nella nuova città di Palo Alto. E tra tutti, ha attirato soprattutto l'attenzione dell'irresistibile Jude Dallas, che non riesce proprio a distogliere lo sguardo da lei. Per quanto Jude Dallas risulti follemente attraente e intrigante, Chloè sente che nel ragazzo c'è qualcosa che non va. 
Jude è prepotente e pericoloso, lo dicono un po' tutti, e il suo fascino è solo una maschera, una maschera che nasconde la sua vera natura. 
Chloè ha ragione: Jude è diverso da lei, da tutti. 
Jude è il Re degli Inferi, è Ade. E sta cercando proprio Chloè. 
Quando Chloè scopre la vera natura di Jude, la confusione e la disperazione prendono il sopravvento su quel briciolo di attrazione che cominciava a provare per lui. Ora Chloè vorrebbe soltanto vederlo sparire dalla sua vita. 
Eppure... Chloè ha l'occasione di conoscere in maniera più approfondita il dio greco e inizia a capire che i miti narrati nei libri, non sempre corrispondono alla realtà. Lui è crudele, sì, egoista e prepotente, ma farebbe di tutto per Chloè, pur di compiacerla. Chloè, d’altro canto, comincia a provare una profonda attrazione per lui ed il suo mondo.
Ade sarà in grado di conquistare l'affascinante e sicura Chloè?

L'autrice

Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico "Via di Ripetta". Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti 'la scrittrice'.
Ha scritto la saga fantasy romance Boogeyman Saga, disponibile in tutti gli store online ed in cartaceo.

Nessun commento:

Posta un commento