martedì 29 novembre 2016

Segnalazione librosa: I crocevia del cuore

Buongiorno, cari lettori!
Da ieri sono alle prese con gli ultimi preparativi del progetto che vi presenterò l' 1 dicembre e mi sono resta conto che piano piano tutto sta prendendo una forma diversa da come l'avevo pensato. Sono molto felice dei cambiamenti che ho apportato, penso che ne verrà fuori una bella cosa, ancora più bella di come l'avevo inizialmente progettata. Io tra poco mi rimetterò al lavoro, ma voi non perdetevi la presentazione di giovedì, mi raccomando!

Dato che l'iniziativa Share Your Blog è ufficialmente terminata, le segnalazioni si spostano nuovamente al martedì. Prima di presentarvi il romanzo di oggi, voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, spero che vi sia piaciuta e di avere, anche solo in minima parte, centrato l'obiettivo 

Veniamo ora alla segnalazione librosa di oggi: sono felice di presentarvi il romanzo di Cristina Lattaro, I crocevia del cuore, pubblicato questo mese da Rizzoli.

Autore: Cristina Lattaro 
Casa editrice: Rizzoli
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook
Numero pagine: 126
Prezzo: 2.99 


TramaRose ha una vita decisamente tranquilla ma tutt’altro che semplice. Un obiettivo: trovare i soldi necessari per pagarsi gli studi e diventare medico. Per riuscirci non si concede alcuno sconto, lavora sodo e tiene lo sguardo fisso al futuro. Un amore: Kevin, il giovane manager del centro commerciale in cui lavora. E poi zia Sally, di cui Rose si prende cura dopo che la sua mente si è persa e l’ha riportata allo stadio di bambina. Un giorno però nella villetta accanto a quella in cui vive Rose arriva Dean, star hollywoodiana in incognito, insieme a sua figlia Daisy. Quel momento segna per Rose una sorta di un nuovo inizio. Chiusa in se stessa, Daisy unirà suo malgrado vite e destini, mentre il fascino prepotente di Dean spingerà Rose a ripensare se stessa e la sua vita.

Intenso, forte e coinvolgente. Un romanzo di buoni sentimenti e forti emozioni, una storia che va dritto al cuore.


Acquista il libro oraAMAZONKOBO

2 commenti: