lunedì 9 maggio 2016

Segnalazione librosa: Ritornare a sorridere

Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!
Qui il cielo è grigio, ma cosa ci si può aspettare dopo un weekend di pioggia?
Questa settimana troverete tanti post sul blog, devo recuperare il tempo perduto e poi starete sicuramente pensando: era ora! 
Ebbene sì, lettori, sono tornata e non perderò un minuto di più. Infatti oggi vi propongo la segnalazione del libro Ritornare a sorridere di Susy Tomasiello, che alcuni di voi forse già conosceranno grazie al suo blog, I miei magici mondi.

Autore: Susy Tomasiello
Casa editrice: Ragnatela Editore
Genere: Romanzo rosa
Formato: Ebook

Trama: Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla. Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l'handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli, ma sarà anche quello l'elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti, perché Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

Acquista il libro oraAMAZON


2 commenti: