giovedì 10 marzo 2016

Share Your Blog: Conclusione progetto

Hello there!
Come vi avevo accennato nell'ultima intervista di Share Your Blog, il progetto si è concluso ed ora siamo qui per tirare le somme.


PARTECIPAZIONE, CONDIVISIONE, ORGANIZZAZIONE

Queste possiamo dire essere le tre parole chiave del progetto.
La partecipazione è stata maggiore di quanto mi aspettassi, il post introduttivo ha ricevuto tanti commenti per l'iscrizione, nonostante avessi poco più di 100 iscritti.
I commenti sono stati numerosi nelle prime interviste, ma purtroppo sono diminuiti man mano.
Spero abbiate trovato le domande interessanti, ho cercato di chiedere cose che ci/vi permettessero di conoscere il blogger sia come persona, sia il suo blog.
L'organizzazione ammetto che non è stata una passeggiata. Avendo aumentato a 2 i giorni di pubblicazione delle interviste, dovevo pianificare quando inviare le mail ed entro quando ottenere risposta. 
In ogni caso tutto si è risolto per il meglio, il progetto è andato avanti senza grandi intoppi.

UNA PROSSIMA EDIZIONE?

Questa è la domanda amletica a cui spero di trovare presto riposta. Dipenderà da tanti fattori, perché la mia vita subirà cambiamenti e non posso prevedere ciò che sarà.
Premetto che in una prossima edizione ci saranno dei cambiamenti, quali la data di apertura delle iscrizioni - all'inizio di settembre -, la comunicazione delle interviste - non più individuale, ma collettiva - e le domande. Queste ultime pensavo di farle scegliere a voi tramite sondaggio, ditemi un po' cosa ne pensate.

Mi dispiace per coloro che non hanno potuto partecipare a causa del termine delle iscrizioni e per coloro che si sono ritirati. Ci sarà un'altra occasione e sarò lieta di collaborare con voi.

Spero che il progetto vi sia piaciuto, vi ringrazio ancora una volta per la partecipazione e spero di aver raggiunto almeno un pochino l'obiettivo dell'iniziativa, ovvero aiutarvi a crescere.

Vi ricordo che cliccando sull'etichetta Share Your Blog potrete leggere tutte le interviste pubblicate, quindi se ve ne siete persa qualcuna, nessun problema!


Fatemi sapere le vostre opinioni riguardanti il progetto, cosa mi consigliate di migliorare, cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto affatto.

Ancora una volta GRAZIE 

14 commenti:

  1. Ciao Silvia! Mi è piaciuta molto questa iniziativa e impegni permettendo spero di partecipare anche alla prossima "edizione"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie mille per aver partecipato!
      Mi fa piacere che l'iniziativa ti sia piaciuta e sarò felice di collaborare con te in una futura edizione ^^

      Elimina
  2. Grazie mille per l'opportunità che ci hai dato ⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato! ^^

      Elimina
  3. Ciao Silvia! Grazie a te per l'iniziativa, l'organizzazione e la pazienza che hai sicuramente dovuto pescare dal cilindro per riuscire a coordinare tutto...hai avuto una splendida idea e ti ringrazio moltissimo perché mi hai dato modo di conoscere blogger che non erano nel mio giro e blog che ancora non seguivo e che invece sono meravigliosi...Grazie ancora e complimenti per il tuo blog, sempre ricco di contenuti interessanti! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, in effetti l'organizzazione non è stata una passeggiata, ma sono felice che alla fine tutto sia andato secondo quanto stabilito ^^

      Elimina
  4. Grazie a te invece di averci dato una possibilità per farci conoscere :-)

    RispondiElimina
  5. E' stata una bellissima opportunità a cui ti ringrazio di avermi fatta partecipare. Semmai ci sarà un futuro progetto, sarà ben felice di partecipare.
    Complimenti soprattutto per l'impegno che hai dimostrato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sarò felice di collaborare con te in una prossima edizione ^^

      Elimina
  6. Grazie a te Silvia! <3 Hai avuto una bellissima idea e il tuo impegno è stato notevole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ci ho messo tutto l'impegno possibile. E' stato il primo progetto che ho organizzato e volevo che andasse tutto secondo i piani. Piano piano sto facendo esperienza e imparo sempre nuovi modi in cui organizzare le cose "bloggeriane", ma sono felice che sia andato tutto bene ^^

      Elimina
  7. Ciao Silvia! Grazie a te per questa opportunità, mi è piaciuta molto e ho avuto modo di conoscere qualche blog! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato, a me ha fatto moltissimo piacere conoscervi un po' di più tramite le interviste e spero ci saranno altre occasioni come questa ^^

      Elimina