lunedì 4 gennaio 2016

What's New? #8

Buon lunedì e buon inizio settimana, lettori!
E' il primo lunedì di questo 2016, ma non cambia nulla: vorremmo essere già al weekend, non è così?
Dopo queste festività, ho pensato che sarebbe stato carino mostrarvi cosa ho ricevuto per Natale, quindi questo What's New? sarà un What I Got For Christmas? Edition.
Per la prima volta - credo - non ci sono solo libri!
Siete curiosi, eh? Allora iniziamo!
What I got for Christmas!

BOOK LOVERS 2016 CALENDAR » Regalatomi dalla mia cara mamma che sa bene quanto io ami i libri, in ogni mese si trova l'immagine e la citazione famosa di un autore - Wilde, Dickinson, Dickens, Austen, Hemingway, Woolf, Shakespeare, Christie, Baudelaire, Shelley, Tolstoy e Simenon.

CARRY ON di Rainbow Rowell » Dopo averne tanto sentito parlare, aver letto qualche recensione in giro per il web e, soprattutto, dopo aver adorato Eleanor & Park, grazie ad un colpo di fortuna l'ho trovato. E' un bel mattone in lingua inglese, ma questo non mi spaventa affatto!

FANGIRL di Rainbow Rowell » Questo libro era nella mia Wishlist già da tempo e, oltre ai motivi sopra citati, l'ho acquistato utilizzando per la prima volta Amazon. Lo so, alcuni di voi dopo questa frase saranno inorriditi - ma come hai fatto per tutto questo tempo senza Amazon? - ma c'è sempre una prima volta e sicuramente comprerò tantissime altre cose!

IL MAGO DI OZ di L. Frank Baum » Non avendolo mai letto in vita mia, qualche giorno fa mi è venuta voglia di comprare quei libri per ragazzi che sono classici per leggerli o, in altri casi, rileggerli. Tra questi vi era anche Il mago di Oz, che, grazie sempre al colpo di fortuna, ho trovato nell'edizione MiniMammut della Newton Compton Editori.

BORSA ALICE IN WONDERLAND » Ultima, ma non meno importante, la favolosa borsa fatta a libro di Alice, regalatami sempre dalla mia mamma! Ne avevo viste online anche di altri autori come Virginia Woolf, ma questa l'ho trovata in un negozio della mia città. E' fatta benissimo ed è più capiente di quanto sembri. Per un'amante dei libri e di Alice in Wonderland non c'è regalo migliore!


E qui si conclude questo appuntamento con la rubrica What's New?.
Se vi va, lasciatemi un commentino con i vostri regali di Natale, sono super curiosa di scoprirli!


12 commenti:

  1. Che meraviglia! *.* ❤
    Il mio è stato un Natale piuttosto magro, ma ho compensato con degli acquisti in lingua inglese a Londra - tra i quali una versione "esteticamente" stupenda di Orgoglio e pregiudizio che non vedo l'ora di leggere. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli acquisti londinesi *-*
      Se ti capita, mi farebbe piacere vedere la tua nuova versione di Orgoglio e pregiudizio :)

      Elimina
  2. Stupendi questi regali *-* Voglio anch'io quella borsa e il calendario, troppo belli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno per quest'anno sono riuscita ad ottenere un buon bottino, anche se per i libri non c'è mai fine alla mia lista! :)

      Elimina
  3. La borsa è così bella! *.* Il calendario è..è.. uff lo voglio anch'io! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuli il calendario non è per niente un pezzo raro, si trovava in cartoleria :)

      Elimina
    2. Da me sicuramente manco lo conoscono ahah! XD

      Elimina
    3. Dai, non essere così pessimista! xD
      Magari proprio quando perdi le speranze, lo trovi! ^^

      Elimina