mercoledì 28 ottobre 2015

Segnalazione librosa: Eclisse

Ehilà lettori, come state?
Io sono letteralmente esausta per lo studio, ma prevedo un fine settimana di relax. E poi c'è Halloween, una delle mie ricorrenze preferite! Avete già in mente qualche cosa da fare durante la serata più spaventosa dell'anno?

Oggi però voglio proporvi il romanzo Eclisse dell'autrice emergente Angela Maisto, sperando che attiri la vostra curiosità!

Autore: Angela Maisto
Casa editrice: autopubblicato su Amazon
Genere: Romanzo rosa
Numero pagine: 292
Prezzo: 2.99 (ebook)

Trama: Desy McKay possedeva tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto desiderare dalla vita: bellezza, intelligenza, ricchezza ed un fidanzato altrettanto ricco e famoso che avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice; a sue spese ha dovuto però imparare quanto una telefonata ed una brutale menzogna bastino per stravolgere totalmente la vita. 
Sono passati anni da quella telefonata e la vita di Desy non potrebbe essere più diversa da quella di prima. Una ragazza madre che lavora come cameriera cercando di far quadrare i conti a fine mese con il peso di quella menzogna sulle spalle. 
Ma cosa succederà quando il passato busserà di nuovo alla sua porta presentandole il conto?



L'autrice

Angela Maisto nasce il 1 marzo 1985, in provincia di Napoli. Laureata in Architettura, ha sempre amato perdersi nei vari mondi creati dalla sua fervida immaginazione. Da sempre appassionata di scrittura, pubblica i suoi primi racconti on line all'età di 25 anni riscuotendo un discreto successo. Attualmente, affianca la sua professione di architetto con la passione per la scrittura dilettandosi nell'esperienza di blogger. Eclisse è il suo primo romanzo.


Acquista il libro ora su AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento