giovedì 13 agosto 2015

Novità cinematografiche - Agosto 2015

Buon pomeriggio lettori!
Oggi torno con la seconda parte delle novità di questo mese, ovvero quelle riguardanti i film che ci attendono al cinema.
Nonostante molti cinema qui dove abito io chiudano nel periodo estivo, spero comunque che ci sia qualche titolo che attiri la mia curiosità e anche la vostra, naturalmente!

01. Joker - Wild Card




Regia: Simon West
Cast: Jason Statham, Michael Angarano, Dominik García-Lorido e molti altri...

Trama: Nick Wild è un ex marine contagiato dalla passione per il gioco d'azzardo. Si dedica ora alla protezione di ricchi desiderosi di provare i brividi che può offrire Las Vegas, città che lui spera di lasciare al più presto. Quando una sua ex, la giovane Holly, viene massacrata di botte Nick accetta di sostenerla nel suo desiderio di vendetta nei confronti del boss Danny DeMarco.

Al cinema dal 5 agosto.




02. Ant-Man



Regia: Peyton Reed
Cast: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly e molti altri...

Trama: Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

Al cinema dal 12 agosto.

03. Tracers




Regia: Daniel Benmayor
Cast: Taylor Lautner, Marie Avgeropoulos, Rafi Gavron e molti altri...

Trama: Cam è un pony che percorre velocissimamente le strade di New York con la sua bici fino a che un giorno investe Nikki che gli mostra subito dopo la sua abilità quale atleta di parkour. Cam ne subisce il fascino e riesce a rivederla e ad entrare nella gang di cui lei e il fratello fanno parte. Non c'è solo un'attività sportiva a cui applicarsi ma anche azioni illegali a cui Cam finisce con il partecipare un po' per amore e un po' per bisogno ma Miller, il capo della gang, è sempre più esigente.

Al cinema dal 5 agosto.


04. Come ti rovino le vacanze



Regia: John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein
Cast: Ed Helms, Christina Applegate, Skyler Gisondo e molti altri...

Trama: Rusty Griswold è un buon padre di famiglia, devoto alla moglie Debbie e ai due figli James e Kevin. Per rompere la monotonia della solita vacanza nella solita località di montagna, Rusty propone ai suoi di seguirlo in una traversata crosscountry per raggiungere da Chicago il parco dei divertimenti Walley World in California.

Al cinema dal 12 agosto.




05. Mission Impossible - Rogue Nation




Regia: Christopher McQuarrie
Cast: Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg e molti altri...

Trama: La CIA ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt e compagni, giudicandone i metodi troppo caotici e i risultati dettati più dalla fortuna che della professionalità. Basta vedere il casino che hanno fatto al Cremino, ghigna soddisfatto il direttore, che non ha mai avuto l'IMF in simpatia. Hunt però non ci sta e si condanna a ricercato pur di continuare le indagini sul cosiddetto "Sindacato", un gruppo di agenti addestrati e pericolosi, per lo più dichiarati morti, e invece attivissimi in ogni settore del terrorismo contemporaneo.

Al cinema dal 19 agosto.


06. L'A.S.S.O. nella manica

Regia: Ari Sandel
Cast: Mae Whitman, Robbie Amell, Bella Thorne e molti altri...

Trama: Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l'amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventa re adatta alla conquista del ragazzo che brama.

Al cinema dal 19 agosto.

07. The Gallows- L'esecuzione





Regia
: Chris Lofing e Travis Cluff
Cast: Reese Mishler, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e molti altri...

Trama: Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l'anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

Al cinema dal 19 agosto.




08. Quando c'era Marnie



Regia: Hiromasa Yonebayashi
Cast: Sara Takatsuki, Kasumi Arimura, Nanako Matsushima e molti altri...

Trama: Anna soffre di asma, ma i suoi problemi sono di natura psicologica: non riesce ad accettare se stessa e ad amare la propria madre adottiva. Quest'ultima manda Anna in vacanza da dei parenti in Hokkaido, nella speranza che ritrovi salute e serenità. Inspiegabilmente attratta da un maniero che si vocifera sia infestato dai fantasmi, la ragazza vi conoscerà Marnie, una coetanea che sembra provenire da un'altra epoca.

Al cinema il 24 - 25 - 26 agosto.




09. Minions

Regia: Pierre Coffin e Kyle Balda
Cast: Sandra Bullock, Jon Hamm, Michael Keaton e molti altri...

Trama: I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in California, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.

Al cinema dal 27 agosto.

10. Corn Island


Regia: George Ovashvili
Cast: Ilyas Salman, Mariam Buturishvili, Tamer Levent

Trama: Sul fiume che segna il confine naturale e contrastato tra l'Abkhazia e la Georgia, isole itineranti si formano e si disfano a seconda delle stagioni e dei capricci degli elementi. Avventurosamente, un vecchio contadino e sua nipote si installano su questa terra di nessuno, per coltivarvi il necessario per sopravvivere all'inverno, ma i pericoli sono molteplici. Quando non sono i conflitti armati, e` la natura che minaccia di riacquistare i propri diritti scatenando il fiume, e l'arrivo di un militare ferito e ricercato turba il delicato equilibrio della coppia.

Al cinema dal 20 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento