lunedì 13 luglio 2015

Segnalazioni librose: Failure To Queen

Buongiorno e buon lunedì, miei cari!
Avete passato un bel weekend?
Oggi sono qui per segnalarvi il libro di un'autrice emergente, che spero possa incuriosirvi come è capitato a me.
Iniziamo subito!

Autore: Irene Colabianchi
Numero pagine: 304 (ebook), 360 (cartaceo)
Genere: Fantasy Romance (YA)
Saga di appartenenza: Boogeyman Saga (#1)

Trama: Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti.
Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero.
La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?

L'autrice: Irene Colabianchi è nata a Roma nel 1999. Frequenta il Liceo Artistico “Via di Ripetta”. Le piace scrivere e passeggiare per i parchi della sua città. È chiamata da tutti ‘la scrittrice’.
Failure to Queen è il primo romanzo della Boogeyman Saga di cui fanno parte anche altri romanzi (The Match e Checkmate, altri racconti a seguire).
Potete trovarla sui social network:
Facebook: Irene Colabianchi (Scrittore)
Goodreads: Irene Colabianchi
E-mail: irecola999@gmail.com

Acquista il libro ora:







Nessun commento:

Posta un commento