mercoledì 11 febbraio 2015

- Comunicazione di servizio -

Buon pomeriggio a tutti voi!
Oggi sono qui per comunicarvi un cambio di account, ma sono sempre io a gestire il blog!

Ho creato un nuovo account Google (nei Contatti puoi trovare Google +) in cui ho impostato la nuova mail che verrà utilizzata qui nel blog:

cinebooksblog@gmail.com


Il vecchio account con cui gestivo il blog è ancora attivo, ma lo accantonerò. Lo userò solo in casi eccezionali o se questo avrà dei problemi.
Spero di non aver creato nessun disagio e ho già rimediato con i follow, mi sono iscritta di nuovo a tutti i blog che seguivo (so che avete un doppione, ma in caso di emergenza sarò sempre iscritta!) e ho la piena amministrazione del blog anche con questo account!

Con questo concludo la comunicazione di servizio, niente di grave ma volevo avvisarvi visto che d'ora in poi l'account che pubblica e commenta i post avrà un'altra icona!

Per qualsiasi informazione, domanda o richiesta potete, come sempre, contattarmi alla mail sopra indicata.


Nessun commento:

Posta un commento